Software System Data

Gli elementi distintivi dell’offerta SYSTEM DATA sono anche i servizi a valore aggiunto, quali supporto tecnico sistemistico di prima qualità, rapporti commerciali personalizzati, assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale ed un rapporto qualità/prezzo decisamente competitivo:

ASSISTENZA SOFTWARE PRESSO IL CLIENTE A CONTRATTO O INTERVENTO

Il servizio ASSISTENZA è assolto da uno specifico reparto, composto da tecnici specializzati che intervengono presso i vostri uffici e anche da remoto, rapidità e risparmio,la linea telefonica è DEDICATA per la prenotazione di intervento ed è attiva dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

HOT LINE SOFTWARE CLIENTE A CONTRATTO O CHIAMATA

Il servizio di Hot Line tecnica è assolto da uno specifico reparto, composto da tecnici specializzati, la linea telefonica è attiva dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

Gestionale

mxWeb Gestionale


Applicazione WEB che controlla in tempo reale l’andamento dell’azienda.
Vengono elaborati i dati per le seguenti aree:
- Vendite
- Acquisti
- Ordini Attivi e Passivi
- Bilanci
- Budget
- Banche e Scadenzario
Tutte le elaborazioni possono essere pubblicate nei formati: EXCEL, WORD, PDF.
Vi è anche la possibilità di visualizzare e/o modificare alcuni archivi del gestionale Passepartout Mexal:
1) Visualizzare e modificare le anagrafiche dei clienti e fornitori
2) Inserire ordini a fornitore partendo dai progressivi articoli

Controllo di Gestione

mxWeb Controllo di Gestione



è un'applicazione Web che permette di controllare l'andamento aziendale, secondo criteri di controllo di gestione.
Prova la nostra versione di test:

http://prova.mxweb.it/programma/login.aspx

 

Utente: demo    -    Password: demo


 

CRM

mxWeb CRM

 

E’ un'applicazione Web che integra le anagrafiche del gestionale con anagrafiche di Prospect. Vengono gestiti i calendari degli appuntamenti e l'invio di circolari informative/news/offerte. Possono essere inseriti preventivi e conferme d'ordine da inviare direttamente al gestionale Passepartout.

Logistica

Logistica - SDMag

 
  • Il Software di Logistica SDMAG, permette di gestire il magazzino per le operazioni di ricezione e spedizione merce.
  • Il personale di magazzino ha la possibilità di gestire la movimentazione merce, preparazione ordine di evasione ed altre funzioni direttamente disponibili dalla pistola terminale in radio frequenza.
  • Il software gestisce le quantità e le ubicazioni degli articoli in magazzino.
  • In fase di ricezione merce, una volta inserito il documento nel programma gestionale, si potrà procedere all’etichettatura degli articoli sprovvisti di etichette ed il personale addetto potrà collocare la merce in magazzino.
  • Il software memorizzerà le locazioni assenate.
  • In fase di evasione degli ordini, il personale del magazzino ha a disposizione, nella pistola terminale, gli ordini che devono essere evasi; al termine della fase di picking si potrà in automatico creare il documento di trasporto.
  • Il software è collegato al programma gestionale PASSEPARTOUT MEXAL

Manutenzione, Assistenza e Servizi di Pulizia

Service4Global

 
E’ l’innovativo software per la gestione dei servizi di manutenzione e assistenza. Strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa, service4global non si limita alla gestione degli appuntamenti, del perso nale e delle risorse ma offre un supporto reale e concreto in tutte le attività: gestione economica, interventi di assistenza, magazzino, programmazione appuntamenti, gestione servizi ad abbonamento, controllo utenti e attività di fidelizzazione dei clienti.

A chi si rivolge:
  • SERVIZI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA
  • SERVIZI DI NOLEGGIO
  • SERVIZI DI PULIZIA
  • TUTTE LE ATTIVITA’ DI SERVIZI IN GENERE


Prova la nostra versione di test:
http://demo.service4global.it/programma/login.aspx

 

Utente: demo    -    Password: demo

GDPR Accountability e compliance

MyPrivacy


L'applicazione in cloud per adeguarsi al Regolamento Europeo. 

La protezione dei dati personali è un percorso che va sviluppato su misurae varia da struttura a struttura secondo il principio generale di accountability (responsabilizzazione).
Per adeguarsi al nuovo Regolamento Europeo bisogna dimostrare l'adozione di certe misure che ne assicurino l'applicazione. 
Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento Europeo per la Protezione dei dati personali (GDPR)

Principali funzionalità

  • Dashboard con avanzamento lavori
  • Check-list per la valutazione interna sullaconformità
  • Censimento di anagrafiche e ruoli coinvoltinella privacy
  • Stampa delle lettere di nomina
  • Procedure con documentazione sulle misure daadottare
  • Inventario degli asset (risorse)
  • Valutazione e gestione dei rischi
  • Registro dei trattamenti del Titolare e delResponsabile
  • Storico di tutte le modifiche
  • Riferimenti normativi sempre disponibili
  • Gestione multi-azienda per consulenti
  • Gestione utente DPO con registro di Auditpersonalizzato
  • Tabelle con dati pre-caricati e personalizzabili

Documentazione disponibile

Tutti i documenti sono forniti in formato DOCX
  • Politica Generale sulla Protezione dei Dati
  • Disciplinare Interno
  • DPIA
  • Stampa dei Registri (Trattamenti, ResponsabiliEsterni, Informative e Consensi, Audit,Formazione ecc.)
  • Documentazione sulle misure e leresponsabilità da adottare per gestireformazione, audit, responsabili esterni,informative, consensi, trasferimento di datiall’estero, videosorveglianza, incaricati, DataBreach, nomina del DPO, gestione dei dati ediritto all’oblio (Gestione delle Procedure)
  • Lettere di nomina per soggetti autorizzati,referenti privacy, responsabili esterni, DPO,addetti videosorveglianza, amministratori disistema
  • Esempi di informative e di gestione delconsenso
E’ possibile personalizzare i propri documenti
Sei Interessato ai nostri servizi?
Contattaci subito e verrai ricontattato al più presto.
P.iva 00540631207  -   REA BO 241686
Powered & Designed by Passepartout