...dal 1978 al Vostro servizio

Assistenza Informatica 

Gli elementi distintivi dell’offerta SYSTEM DATA sono anche i servizi a valore aggiunto, quali supporto tecnico sistemistico di prima qualità, rapporti commerciali personalizzati, assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale ed un rapporto qualità/prezzo decisamente competitivo:

ASSISTENZA SOFTWARE PRESSO IL CLIENTE A CONTRATTO O INTERVENTO
Il servizio ASSISTENZA è assolto da uno specifico reparto, composto da tecnici specializzati che intervengono presso i vostri uffici e anche da remoto, rapidità e risparmio,la linea telefonica è DEDICATA per la prenotazione di intervento ed è attiva dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

HOT LINE SOFTWARE CLIENTE A CONTRATTO O CHIAMATA
Il servizio di Hot Line tecnica è assolto da uno specifico reparto, composto da tecnici specializzati, la linea telefonica è attiva dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

Indirizzo: Via Caduti di Ustica 10 - 40012 - Calderara di Reno (BO) - Tel: 051 728623 - Email: info@systemdata.it  - Privacy Policy
Powered & Designed by Passepartout