Qualita'

L'obiettivo cioè di raggiungere un'elevata qualità in tempi brevi, a costi strutturali vantaggiosi. Questo obiettivo, ha condotto tutte le aziende alla necessità di concentrarsi sui loro compiti sostanziali, per impegnarsi costantemente e meglio, a fornire prodotti o servizi con un alto standard qualitativo.

In particolare, le attività non peculiari, come per esempio i lavori informatici, ma anche quelli di manutenzione, hardware, ecc., vengono sempre più affidati in appalto ad Imprese di Servizi esterne, specializzate, che possono assicurare gli stessi standard qualitativi che la Committente pretende, nella produzione dei propri beni o Servizi.

La capacità di servire i Clienti in modo eccellente è, quindi, un requisito essenziale per le Società di Servizi ed in particolare per le Imprese di Servizi informatici che, dopo avere sperimentato periodi di forte sviluppo, affrontano oggi una domanda espressa da Clienti già esperti, quindi in grado di giudicare in modo più critico e qualificato le prestazioni dell'offerente.

In un contesto così vincolato a esigenze imprescindibili che conducono alla necessità di esprimere valori reali, System Data è in grado di fornire le risposte adeguate. La nostra Società, infatti, opera con una "realtà " all'avanguardia sotto tutti i punti di vista (alta tecnologia ed elevato coinvolgimento delle risorse umane), per effettuare Servizi affidabili e garantiti qualitativamente da un

Codice Etico Aziendale

che consente alla Committenza di:

  • rispettare il budget di spesa previsto;
  • eliminare strutture e processi interni all'organizzazione aziendale;
  • migliorare la qualità del Servizio, attraverso l'affidamento ad un'azienda tecnologicamente e professionalmente preparata;
  • realizzare "Economie di scala" e risparmi energetici e finanziari nei costi per l'acquisto di materiali HARDWARE e SOFTWARE;
  • avere la garanzia di appropriate ed innovative metodologie d'intervento, attrezzature e tecnologie a supporto della migliore qualità del Servizio disponibile;
  • ottenere una corretta e continua manutenzione HARDWARE E SOFTWARE.

Questo è il patrimonio culturale e professionale della nostra Impresa, frutto della pluriennale esperienza nei Servizi e nel rispetto del

Principio, secondo il quale, "un servizio eccellente" scaturisce da un appropriato assetto organizzativo aziendale, in grado di garantire prestazioni di elevata qualità in modo sistematico e nel rigoroso rispetto dei seguenti concetti:

  • PROFESSIONALITA' Conoscere il proprio mestiere

  • EFFICIENZA Far bene il lavoro che si conosce utilizzando i mezzi più idonei

  • CONOSCENZA degli OBIETTIVI Addestrare per continuare a praticare bene il mestiere che si conosce

  • CULTURA DELLA QUALITA' La cultura del Servizio e della soddisfazione del Cliente è un elemento intrinseco di tutte le attività professionali, ed è la fonte che alimenta la motivazione dell'individuo alla professione

La soddisfazione dei nostri clienti
è, per la nostra Azienda,
la migliore referenza di Qualità!