Hardware

La gamma dei prodotti é molto ampia e va dal PC entry level, alle workstation specializzate ai server multiprocessore.
Gli elementi distintivi dell’offerta SYSTEM DATA sono però i servizi a valore aggiunto, quali supporto tecnico sistemistico di prima qualità, rapporti commerciali personalizzati, assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale ed un rapporto qualità/prezzo decisamente competitivo.

Assistenza Tecnica

Il servizio di assistenza tecnica è assolto da uno specifico reparto, composto da tecnici specializzati, di cui alcuni si dedicano alle riparazioni interne (soprattutto su notebook e su alcuni tipi di stampanti), mentre altri sono adibiti all'assistenza esterna.

I tecnici SYSTEM DATA espletano il loro servizio dal lunedì al venerdì con il seguente orario: 8.30 - 12.30 / 14.30 - 18.30.

Durante il week-end è in funzione il servizio di segreteria telefonica.

I prodotti SYSTEM DATA sono dotati di specifici periodi di garanzia, che sebbene inquadrabili in alcune tipologie molto eterogenee, sono così sintetizzabili:

1 anno:

  • Personal Computer
  • Notebook (4 mesi per le battere)
  • Workstation
  • Server di rete
  • Gruppi di continuità
  • Monitor
  • Periferiche

Hot Line

Il servizio di Hot Line tecnica è assolto da uno specifico reparto, composto da tecnici specializzati, la linea telefonica è attiva dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

A questo numero rispondono gli specialisti di prodotto offrendo i seguenti servizi:

  • Verifica della segnalazione di malfunzionamento del prodotto
  • Installazione e configurazione dei Sistemi Operativi su sistemi
  • Indicazioni tecniche sul funzionamento dei prodotti
  • Supporto tecnico commerciale

A chi si rivolge ?

  • A coloro che devono segnalare o verificare il guasto di un prodotto
  • Al cliente che incontra problemi di hardware e/o software
  • Per ottenere informazioni tecniche sui prodotti
  • Per segnalare problemi di compatibilità